Metodi di Pagamento

Per completare gli acquisti sul nostro sito, il cliente può scegliere il suo metodo di pagamento preferito tra:

  • Carta di debito o di credito: accettiamo le seguenti carte di credito e di debito: Mastercard, Visa, American Express, China UnionPay (CUP), Discover & Diners e Japan Credit Bureau (JCB). Ci teniamo ad informare i nostri clienti che nessuno, oltre la banca, ha accesso ai vostri dati bancari. Supportiamo anche Apple Pay e Google Pay.
  • Paypal: dopo aver confermato l’ordine, il cliente verrà reindirizzato alla pagina Paypal, in modo da poter accedere al proprio conto per completare l’acquisto. Ci teniamo ad informarvi che VanityStock non ha accesso al vostro conto. Si prega di controllare, prima di confermare l’acquisto, che l’indirizzo di spedizione sul vostro account Paypal corrisponda all’indirizzo corretto.
  • Contrassegno: in questo caso, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna presso il corriere. Inoltre, il pagamento alla consegna prevede un’ulteriore sovrapprezzo di 4,90€.
  • Bonifico bancario: Dopo aver completato l’ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e la casuale di pagamento. In caso si scelga questo metodo di pagamento, il cliente deve essere informato del fatto che l’ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento; questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione di 1-2 giorni.
  • Klarna: paga in 3 comode rate senza interessi. Scegli Klarna come metodo di pagamento al checkout e paghi solo la prima rata subito, le successive ti verranno addebitate automaticamente ogni 30 giorni per i successi 2 mesi.
    Se non hai ancora un account Klarna crearlo è facilissimo ed è possibile farlo anche mentre effettui il pagamento sul nostro store: ti basterà cliccare sul metodo di pagamento Klarna e in seguito su “Crea Nuovo Account” o “Registrati” e seguire i semplici passaggi che ti si illustrareanno per completarlo.