Blog

Giornata Mondiale della Barba: Festeggia con gli sconti, promozioni su tutta la rasatura!

Non tutti sono a conoscenza della World Beard Day, ovvero la Giornata Mondiale della Barba, ed in molti si chiederanno perché debba essere ricordata o festeggiata in un particolare giorno dell’anno, scopriamolo insieme!

Sebbene possa sembrare una festa abbastanza recente, la World Beard Day si festeggia sin dai tempi dei vichinghi, arrivando a glorificare la folta peluria caratteristica di quelle tribù. Adesso, la Giornata Mondiale della Barba è più un modo per riunire gli appassionati e barbuti nel mondo, dando loro modo di poter festeggiare questa festa all’insegna della gioia anche per diversi giorni.

Per convenzione è stato deciso di “onorare” questa giornata il primo sabato di settembre e, secondo la tradizione, durante la festività i membri barbuti di ogni famiglia dovrebbero dedicarsi solo all’assoluto relax, non svolgendo quindi nessun lavoro domestico, mentre i membri più giovani dovrebbero pensare ad onorarli e rispettarli in attesa di entrare anche loro in questa enorme comunità.

Noi di VanityStock.com cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti per permettere loro di mantenere una barba perfetta e curata e, proprio per questo, abbiamo pensato di ringraziarli offrendo loro uno sconto del 15% su tutti i prodotti per la cura della barba e rasatura da Venerdì fino a Sabato a mezzanotte.

Stay tuned!